Lavoroteca   ofertasdetrabajosyempleos.com   empregosetrabalhos.com   travailetemploi.com
ProfessioneLuogo
 Offerte di lavoro di apparecchiature , Italia
AGENTE COMMERCIALE AREA MARKETING Azienda largamente avviata nel settore della produzione e della distribuzione di apparecchiature elettromedicali ricerca agenti commerciali che si ... []
18 Novembre 2019 - Comartservice - lavoro24.it
Brindisi
OUTBOUND MARKETING Solida azienda italiana attiva da circa 15 anni nel settore della vendita di apparecchiature elettromedicali ricerca personale da inserire ... []
18 Novembre 2019 - Comartservice - lavoro24.it
Brindisi
Agente commerciale area marketing Azienda largamente avviata nel settore della produzione e della distribuzione di apparecchiature elettromedicali ricerca agenti commerciali che si occuperanno dell'area marketing aziendale. La risorsa deve essere in grado di collaborare con la direzione nella definizione di strategie di Marketing aziendale. E' richiesto: conoscenza e dimestichezza nellâeuros™uso delle principali piattaforme digitali, Pc e Internet, professionalità e una forte predisposizione al team work. Si richiedono Residenza a Brindisi o provincia, Titolo di studio diploma, Competenze informatiche di base, Padronanza di linguaggio, buona dialettica, Team work, Doti di problem solving, Disponibilità immediata per full-time, Libertà da altri vincoli contrattuali. Dopo inserimento nell'organico si prevede un regolare contratto con stipendio mensile. Tipo di contratto: determinato. Inviare candidatura tramite il sito allegando curriculum vitae aggiornato e munito di recapito telefonico. Il seguente annuncio è riferito ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
16 Novembre 2019 - - kijiji.it
Brindisi
Outbound Marketing Brindisi Solida azienda italiana attiva da circa 15 anni nel settore della vendita di apparecchiature elettromedicali ricerca personale da inserire nell'organico aziendale nell'immediato facendo una diretta formazione all'interno della sede situata in Brindisi centro. Si ricercano profili che si occupino della completa gestione di tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre il profilo si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Skills: Capacità organizzativa e di problem solving; Professionalità, buona dialettica. Spiccate capacità comunicative e serietà; Determinazione e orientamento al risultato; Stato di disoccupazione e nessun vincolo contrattuale. Titolo di studio: Diploma Si richiede una disponibilità immediata per un full-time giornaliero con pause e residenza a Brindisi o provincia del candidato. Sede lavorativa Brindisi città. Si prega di inviare un Curriculum aggiornato includendo numero telefonico.
16 Novembre 2019 - - kijiji.it
Brindisi
Human Resource Brindisi Azienda operante in franchising su tutto il territorio italiano, leader nel settore della produzione di apparecchiature elettromedicali, seleziona personale con urgenza per ampliamento della sede in Brindisi. La figura ricercata è una Responsabile delle Risorse Umane, sarà inserita nellâeuros™immediato allâeuros™interno dellâeuros™organico aziendale, con un contratto a tempo determinato (orario full-time), con retribuzione mensile. Le caratteristiche richieste sono le seguenti: - Residenza in Brindisi o provincia; - Diploma di maturità/Laurea; - Professionalità; - Ottima padronanza della lingua italiana; - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word,Excel); - Predisposizione al problem solving; - Naturale predisposizione al team working; - Determinazione e voglia di crescere lavorativamente; - Atteggiamento mentale positivo; - Disponibilità immediata; - Assenza di vincoli contrattuali. Fra le sue mansioni vediamo: selezione del personale supervisionando candidature e curriculum, effettuare colloqui, gestire i componenti dell' azienda, assunzioni/ termine di rapporto lavorativo, gestione dei contratti, comunicazione interna tra i diversi dipartimenti dellâeuros™impresa. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico.
16 Novembre 2019 - - kijiji.it
Brindisi
Tecnico Installatore Impianti Azienda operante in franchising su tutto il territorio italiano, leader nel settore della produzione di apparecchiature elettromedicali, seleziona personale con urgenza per ampliamento della sede in Brindisi. La figura ricercata è un Tecnico Installatore per impianti, sarà inserito nellâeuros™immediato allâeuros™interno dellâeuros™organico aziendale, con un contratto a tempo determinato (orario full-time), con retribuzione mensile e qualche bonus, per eventuali Assistenze o Manutenzioni presso i clienti aziendali. Skills: âeuros¢ Competenze idrauliche basilari; âeuros¢ Disponibilità immediata; âeuros¢ Manualità; âeuros¢ Attenzione al dettaglio; âeuros¢ Disponibilità a trasferte; âeuros¢ Affidabilità e professionalità. Completano il profilo Residenza in Brindisi o provincia e diploma di maturità, preferibilmente in ambito Tecnico. Lâeuros™azienda terrà conto dei requisiti presenti nel curriculum, e selezionerà la risorsa dopo aver affrontato un colloquio conoscitivo in sede. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico.
16 Novembre 2019 - - kijiji.it
Brindisi
Tecnico Installatore Brindisi Impresa italiana, operante in franchising a livello nazionale, apre le selezioni del personale per ampliamento della sede a Brindisi, si ricercano Tecnici Installatori per apparecchiature elettromedicali. La risorsa si occuperà di installazione impianti commercializzati dall'azienda, manutenzione impianti, assistenza tecnica impianti. Le competenze richieste sono: âeuros¢ Manualità; âeuros¢ Residenza in Brindisi o provincia; âeuros¢ Competenze basilari idrauliche; âeuros¢ Capacità di problem solving; âeuros¢ Professionalità e precisione; âeuros¢ Attitudine a relazionarsi con la clientela; âeuros¢ Disponibilità a trasferte. Requisito fondamentale: Diploma di maturità. Si offre contratto a tempo determinato con orario full-time e possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, con retribuzione mensile più vari bonus. Si offre un contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo, retribuzione mensile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se in possesso delle caratteristiche richieste, inoltrando la candidatura sul sito.
16 Novembre 2019 - - kijiji.it
Brindisi
Tecnico informatico trasfertista- elettromedicale Adecco Italia S.p.A., filiale di Bologna-Lepido, per azienda multinazionale multisite e multibusiness operante nel settore elettromeccanico ricerca per la sede principale di Imola (BO) un: Tecnico Informatico Trasfertista -post vendita e assistenza tecnica apparecchiature elettromedicali con IngleseLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio Customer Service e risponderà al Responsabile Post Vendita. Nello specifico avrà la responsabilità:- della gestione dei rapporti con l'assistenza tecnica esterna in materia di consulenza e formazione; -della formazione dei tecnici esterni; - dell'elaborazione della documentazione necessaria per gli aspetti relativi al post vendita, controllo richieste garanzia;- interventi alle fiere di settore e relativa installazione delle apparecchiature; - registrazione e gestione reclami; - elaborazione e aggiornamento manualistica tecnica.Viene richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in affiancamento al personale esterno per la risoluzione di problematiche; verifica del grado di preparazione dei tecnici e per esigenze di carattere commerciale.Il candidato ideale ha conseguito diploma ad indirizzo tecnico e/o titolo di Laurea in Informatica, ha maturato esperienza di almeno due anni in ruoli analoghi; ha una buona conoscenza dispositivi hardware e software e della lingua inglese. Completano il profilo: ottime doti organizzative e di pianificazione; orientamento al cliente e al risultato.Inserimento previsto entro Dicembre 2019 I termini contrattuali e la retribuzione saranno commisurati alla professionalità offerta. Giornata lavorativa: Full Time 8-17Sede di lavoro: Imola (BO)Disponibilità Trasferte Italia EsteroLe candidature potranno essere inviate a: [*vedi modalità di candidatura*] Adecco, filiale di Bologna-Lepido, viale Oriani 44 Bologna. Tel *vedi modalità di candidatura*.Si prenderanno in considerazione solo candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati.I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)Data inizio prevista: 15/12/2019Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / WebSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Imola (Bologna)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante sito web per inviarci la tua candidatura.
16 Novembre 2019 - - kijiji.it
Bologna
Invia a SALVA segnala come inappropriato VAI ALLA SCHEDA RESPONSABILE CONTROLLO QUALITà 15/11/2019 Per importante azienda in forte crescita operante nel settore delle apparecchiature per laboratori ricerchiamo un/una: RESPONSABILE CONTROLLO QUALITà La risorsa,...
15 Novembre 2019 - Nuovi Talenti - ialweb.it
Limena
Disegnatore/progettista meccanico apparecchiature per testing La nostra azienda cliente è un piccolo contesto dinamico ed in espansione all'interno di un settore di nicchia (apparecchiature per testing di vibrazioni). Per potenziamento organico ricerchiamo un disegnatore/progettista meccanico cono conoscenza di SOLIDWORKS. La risorsa, all'interno di un team, svilupperà progetti ah hoc sulla base delle specifiche del cliente, focalizzandosi sulla parte di carpenteria e sul disegno delle matrici. Data inizio prevista: 08/01/2020 Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Carate Brianza (Monza E Della Brianza) Esperienza lavorativa: Progettista meccanico - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA - 48 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Meccanica, Meccatronica ed Energia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Competenze richieste: Progettazione - 3D SolidWorks, livello Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 27000/Annuale Benefit previsti: La retribuzione può variare in funzione dell'esperienza del candidato. Clicca sul link sottostante sito web per inviarci la tua candidatura.
15 Novembre 2019 - - kijiji.it
Monza
Mostrare più resultati da 10 a 20 di apparecchiature , Italia



Lavoroteca - Motore di ricerca dei principali offerte di lavoro su internet
Utilizziamo i cookies per personalizzare la pubblicità ed analizziamo il traffico web per migliorare i nostri contenuti. Condividiamo queste informazioni con Google Analytics, Adsense e Google+. Il nostro sito web e Google usano tali informazioni per offrire un servizio miglioreOk   Usi di cookies Google